Beatles: al cinema a settembre anche in Italia "Eight days a week", il documentario di Ron Howard - TRAILER, MANIFESTO

Beatles: al cinema a settembre anche in Italia "Eight days a week", il documentario di Ron Howard - TRAILER, MANIFESTO

Arriverà anche in Itralia, dal 15 al 21 settembre, il nuovo documentario sui Fab Four girato da Ron Howard: "The Beatles: eight days a week".

Ecco il trailer ufficiale, con sottotitoli italiani:

Come spiega il comunicato ufficiale:

Il film è incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale. Il regista Ron Howard racconta come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come "I Beatles." Un racconto costituito da filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera, mostrando l'incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro. Il film si concentrerà sul periodo di tempo dal viaggio dei primi Beatles all’epoca di The Cavern Club di Liverpool per il loro ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco nel 1966.

Peraltro, solo chi vedrà il film in sala potrà gustare in esclusiva anche 30 minuti della storica performance della band allo Shea Stadium del 15 agosto del 1965: il video è stato completamente restaurato e rimasterizzato e diventerà parte integrante dell’evento cinematografico - proiettato nei cinema al termine del film diretto dal Premio Oscar Ron Howard.

Maggiori info, saranno reperibili nel sito ufficiale italiano del documentario: thebeatleseightdaysaweek.it

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qwFZOeToEubVREu4jc7WlS_6lhI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbeatles-eight-days-a-week-manifesto.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.