'One More Time With Feeling', al Festival del Cinema di Venezia il film sul nuovo album di Nick Cave 'Skeleton Tree'

'One More Time With Feeling', al Festival del Cinema di Venezia il film sul nuovo album di Nick Cave 'Skeleton Tree'

"One More Time With Feeling", il lungometraggio firmato da Andrew Dominik e dedicato alla realizzazione del nuovo album di Nick Cave coi Bad Seeds - "Skeleton Tree", atteso nei negozi il prossimo 9 settembre - sarà presentato fuori concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia, in programma tra i prossimi 31 agosto e 10 settembre: il passaggio al celeberrimo festival italiano preluderà alla distribuzione nelle sale tricolori dell'opera, che sarà curato da Nexo Digital, che renderà noto nei prossimi giorni l'elenco delle sale che ospiteranno le proiezioni.

Già protagonista sul grande schermo, due anni fa, nel lungometraggio "20.000 giorni sulla terra" di Iain Forsyth e Jane Pollard, il cantante, polistrumentista e autore australiano torna davanti alla macchina da presa per la prima volta dopo il terribile lutto che ha colpito alla fine dello scorso anno, quando uno dei suoi figli - Arthur - morì in un incidente poco distante dall'abitazione dove viveva con la famiglia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.