The White Buffalo, "Go the distance" (live in studio) per #Nofilter: guarda il video

The White Buffalo, "Go the distance" (live in studio) per #Nofilter: guarda il video

Li avete conosciuti con la colonna sonora della serie cult "Sons Of Anarchy" - ricordate "Come Join The Murder"? - e adesso avrete l'opportunità di vederli anche dal vivo, gratis, in Italia: la band di Jake Smith calerà nella Penisola nei prossimi giorni per tre date a Modigliana (FC), stasera, a Triesta, domani, 29 luglio, e Brescia, sabato 30 luglio. On the road per promuovere il loro album "Love and The Death Of Damnation", i White Buffalo hanno trovato il tempo per fare una sosta ai Rec Lab Studio, nel milanese, per registrare una versione #nofilter per Rockol della loro "Go the distance".

Caricamento video in corso Link

Il gruppo ha debuttato nel 2002 con "Hogtied Like a Rodeo", seguito nel 2012 da "Once upon a Time in the West" e nel 2013 da "Shadows, Greys and Evil Ways": oltre che a prestare le proprie composizioni alla colonna di "Sons of anarchy", canzoni dei White Buffalo sono presenti anche in quella di "Californication", serie TV che ha riportato la già star di "X Files" David Duchovny all'attenzione delle platee mondiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.