Faith No More: un raro video live del 1986 per lanciare la ristampa di "We Care a Lot" - GUARDA

Faith No More: un raro video live del 1986 per lanciare la ristampa di "We Care a Lot" - GUARDA

I Faith No More, il prossimo 19 agosto, pubblicheranno una ristampa del loro debutto "We Care a Lot" - il disco del 1985 in cui alla voce c'era Chuck Mosley (poi sostituito da Mike Patton, come noto). La band lo farà uscire tramite l'etichetta del bassista Bill Gould, ovvero la Koolarrow Records. Il disco, poi, è fuori catalogo da parecchi anni (circa una ventina).

Per lanciare questa operazione, il gruppo ha condiviso online un video dal vivo che mostra una performance del 1986, in cui viene eseguito il brano "The Jungle" sul palco dell'i-Beam di San Francisco. Eccolo:

L'album originale uscì per l'etichetta Mordam; quewsta nuova edizione è stata rimasterizzata da Maor Appelbaum, utilizzando le bobine originali. In più sono presenti nove pezzi bonus: "Greed", "Mark Bowen", "Arabian Disco", "Intro", "The Jungle" (live), "New Beginnings" (live), "We Care A Lot" (nuovo mix), "Pills For Breakfast" (nuovo mix) e "As The Worm Turns" (nuovo mix). Le liner notes sono state curate dal tastierista Roddy Bottum.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.