NEWS   |   Pop/Rock / 28/07/2016

Faith No More: un raro video live del 1986 per lanciare la ristampa di "We Care a Lot" - GUARDA

Faith No More: un raro video live del 1986 per lanciare la ristampa di "We Care a Lot" - GUARDA

I Faith No More, il prossimo 19 agosto, pubblicheranno una ristampa del loro debutto "We Care a Lot" - il disco del 1985 in cui alla voce c'era Chuck Mosley (poi sostituito da Mike Patton, come noto). La band lo farà uscire tramite l'etichetta del bassista Bill Gould, ovvero la Koolarrow Records. Il disco, poi, è fuori catalogo da parecchi anni (circa una ventina).

Per lanciare questa operazione, il gruppo ha condiviso online un video dal vivo che mostra una performance del 1986, in cui viene eseguito il brano "The Jungle" sul palco dell'i-Beam di San Francisco. Eccolo:

L'album originale uscì per l'etichetta Mordam; quewsta nuova edizione è stata rimasterizzata da Maor Appelbaum, utilizzando le bobine originali. In più sono presenti nove pezzi bonus: "Greed", "Mark Bowen", "Arabian Disco", "Intro", "The Jungle" (live), "New Beginnings" (live), "We Care A Lot" (nuovo mix), "Pills For Breakfast" (nuovo mix) e "As The Worm Turns" (nuovo mix). Le liner notes sono state curate dal tastierista Roddy Bottum.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi