Willie Nelson: il 16 settembre arriva il nuovo disco "For The Good Times: A Tribute To Ray Price" - COPERTINA, TRACKLIST

Willie Nelson: il 16 settembre arriva il nuovo disco "For The Good Times: A Tribute To Ray Price" - COPERTINA, TRACKLIST

Sarà disponibile da venerdì 16 settembre, su Legacy Recordings (divisone catalogo di Sony Music Entertainment), il nuovo album di Willie Nelson, leggenda del country rock made in USA. Il titolo del disco è "For The Good Times: A Tribute To Ray Price" e l'intento è di celebrare l'impatto e l'influenza di Ray Price sul pop e sul country americano; il tutto con l'aiuto di due amici di vecchia data nonché veterani del country americano - il produttore Fred Foster e il direttore d'orchestra/arrangiatore Bergen White - che come lui sono profondamente legati al leggendario Price.

In sei brani dell'album ("Invitation To The Blues", "Heartaches By The Numbers", "Crazy Arms", "City Lights", "I'll Be There" e "Don't You Ever Get Tired Of Hurting Me") Willie è accompagnato dai Time Jumpers, formazione di western swing candidata ai Grammy. I brani orchestrali dell'album sono eseguiti dai Nashville String Machine, ensemble di violini, viole, violoncelli, contrabbassi, saxofono, flauto e oboe.

Ecco la tracklist del disco:

1. Heartaches By The Number (featuring The Time Jumpers)
2. I'll Be There (If You Ever Want Me) (featuring The Time Jumpers)
3. Faded Love
4. It Always Will Be
5. City Lights (featuring The Time Jumpers)
6. Don't You Ever Get Tired Of Hurting Me (featuring The Time Jumpers)
7. Make The World Go Away
8. I'm Still Not Over You
9. Night Life
10. Crazy Arms (featuring The Time Jumpers)
11. Invitation To The Blues (featuring The Time Jumpers)
12. For The Good Times

Questa, invece, è la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/swfrn1ho6eRmmX7YBjxW5B_vgsQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fwillie-nelson-for-the-good-times.jpeg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.