Giardini di Mirò, tour e ristampa in vinile per 'Rise and fall of academic drifting'

Giardini di Mirò, tour e ristampa in vinile per 'Rise and fall of academic drifting'

La band emiliana festeggia il quindicesimo anniversario dall'uscita del suo primo album "Rise and fall of academic drifting" con un tour e la ristampa del disco. Pubblicato per la prima volta nel 2001 dall'etichetta bolognese Homesleep,  i Giardini di Mirò hanno deciso di tornare a riproporre il disco dal vivo in versione integrale sui palchi di alcuni dei più importanti live club italiani. Si tratta solo di nove date in Italia, a cui si aggiungeranno a breve altre date all'estero. Ecco il calendario: 

 

14 ottobre 2016 - Santa Maria A Vico (CE) SMAV

15 ottobre 2016 - Roma Monk

21 ottobre 2016 - Bologna Covo Club

22 ottobre 2016 - Padova Mame

27 ottobre 2016 - Milano Magnolia

28 ottobre 2016 - Torino sPAZIO211

29 ottobre 2016 - Livorno The Cage Theatre

04 novembre 2016 - Firenze Tender

05 novembre 2016 - Parma Barezzi Festival

 

Il disco verrà pubblicato in formato doppio vinile in un'edizione limitata di sole 500 copie, di cui le prime 200 in vinile colorato arancione. Sarà possibile acquistarlo solo su Internet, in pre-order, dal prossimo 1° settembre e durante le date del tour. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.