Tesori online: la Dischord approda su Bandcamp

Tesori online: la Dischord approda su Bandcamp

La Dischord Records - la leggendaria etichetta di Washington fondata da Ian McKaye (Minor Threat, Fugazi) che ha ricoperto un ruolo epocale nellas scena punk, post punk, hardcore e post hardcore statunitense - è approdata su Bandcamp.

Qui, ora, è possibile ascoltare in streaming buona parte del catalogo e acquistare, a prezzi molto convenienti, i file delle singole uscite.

Stiamo parlando di dischi di bansd del calibro di Minor Threat, Fugazi, Rites of Spring, Autoclave, Dag Nasty, Government Issue, Slant 6, Nation of Ulysses, Embrace, Faith, Void, Holy Rollers, Ignition, Youth Brigade...

Clicca qui per accedere alla pagina Bandcamp della Dischord.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.