Concerti, Litfiba: il tour per il nuovo album partirà nei palazzetti a inizio 2017

Concerti, Litfiba: il tour per il nuovo album partirà nei palazzetti a inizio 2017

Il nuovo album della band guidata da Piero Pelù e Ghigo Renzulli verrà promosso dal vivo con un tour prodotto da F&P Group, che prenderà il via nei palazzetti nella prima parte del 2017: a rivelarlo a Rockol è stato l'ad della società di live promoting Ferdinando Salzano.

La prossima fatica in sala di ripresa dei Litfiba, della quale al momento non si conosce alcun dettaglio se non quello relativo alla data di pubblicazione - fissata per il prossimo 11 novembre - segue (senza contare il disco dal vivo “Trilogia 1983-1989” del 2013 e il box “Tetralogia degli elementi” del 2015) "Grande nazione" del 2012, ultima prova di inediti in studio consegnata ai mercati dalla formazione toscana: riguardo invece all'attività live, l'ultima apparizione pubblica dei Litfiba risale allo scorso primo maggio, in occasione dell'evento organizzato a Taranto dal Comitato Cittadini Liberi e Pensanti.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Le pillole di saggezza dei Litfiba
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.