Sharon Osbourne conferma: lei e Ozzy sono ancora insieme, ma lui "è un lurido cane e la pagherà carissima" - VIDEO

Sharon Osbourne conferma: lei e Ozzy sono ancora insieme, ma lui "è un lurido cane e la pagherà carissima" - VIDEO

Sharon Osbourne, manager e moglie del frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, nel corso del suo show televisivo statunitense "The Talk" ha confermato che lei e il marito stanno cercando di ricomporre il loro matrimonio, dopo i recenti eventi che li hanno portati sull'orlo della separazione (come ricorderanno in molti, Ozzy aveva un'amante e la cosa non è piaciuta per nulla a Sharon).

La donna ha spiegato in diretta tv, facendo riferimento a una recente dichiarazione del marito, che ha detto, parlando del loro rapporto, "certi giorni ti allontani, ma poi monti di nuovo in sella":

Monti in sella... come si permette? Lui è un tale romanticone, vero? Che romanticismo, di nuovo in sella. E' stato molto difficile... non dovrei parlare per lui, ma so che desidera venire qui ospite del mio show e parlare a tutti voi. Lo vuole davvero. E io sono d'accordo. Lui sente di dovere a tutti delle scuse, per quello che ci ha fatto passare. [...] E' molto imbarazzato e si vergogna del suo comportamento. E sotto il peso dell'imbarazzo e della vergogna trova molto duro aprirsi. Ma con voi telespettatori, penso che si troverebbe a suo agio. Sarebbe più semplice per lui parlare. Non posso parlare per lui. Comunque, lo sapete, io sono una che perdona. Certo, ci vorrà molto tempo per fidarmi ancora, ma sapete, siamo stati insieme 36 anni, 34 dei quali da sposati ed è più di metà della mia vita. Non riuscirei neppure a immaginare la mia esistenza senza di lui. Anche se è un cane. Un lurido cane. Quindi la faccenda è questa. La pagherà carissima.

Stando a quanto Sharon stessa ha dichiarato al tabloid britannico "The Sun",lei sta vedendo regolarmente uno specialista e insieme a Ozzy frequenta delle sedute di terapia di coppia per superare le difficoltà del momento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.