George Harrison: il figlio Dhani porterà a termine alcuni inediti incompiuti

George Harrison: il figlio Dhani porterà a termine alcuni inediti incompiuti

Buone notizie per i fan dei Beatles e del chitarrista, polistrumentista, cantante, autore e produttore George Harrison. A quanto pare, infatti, ci sono ottime possibilità che vengano alla luce alcuni inediti incompiuti che il musicista ha lasciato in archivio e che saranno recuperati dalla vedova Olivia e dal figlio trentasettenne Dhani.

La notizia, riportata da "Billboard", è stata data proprio da Olivia Harrison in persona, che ha parlato con la testata statunitense in occasione della partecipazione allo spettacolo per il decimo anniversario del musical "The Beatles Love" messo in scena dal Cirque du Soleil al Mirage Hotel di Las Vegas. La donna ha spiegato di avere a lungo parlato col figlio (che è anche lui musicista) a proposito della possibilità di terminare diversi brani di Harrison, rimasti nel cassetto:

Lì ci sono ancora tante canzoni da finire. E sono convinta che abbiamo in mano un buon progetto. Ci serve solo un po' di tempo per realizzarlo.

Harrison p scomparso nel 2001 a causa di una grave forma di tumore che lo ha colpito a un polmone e al cervello. Le sue ceneri sono state sparse nel fiume Gange, in India.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.