Madonna appare in Puglia: sui social la 'scala verso il Paradiso' - GUARDA

Madonna appare in Puglia: sui social la 'scala verso il Paradiso' - GUARDA

Madonna appare in Puglia. Lo testimonia una foto pubblicata dalla popstar sul suo profilo Instagram ufficiale che ritrae una vecchia masseria circondata da una bougainville in fiore, illuminata dalla tipica luce pugliese, con alle spalle un cielo senza nuvole. A riconoscere la location dello scatto sono stati proprio alcuni fan pugliesi della signora Ciccone, secondo i quali Madonna si troverebbe in una struttura di lusso di Borgo Egnazia, nella frazione Savelletri di Fasano (vicino Brindisi). Lei, al momento, non ha confermato di essere in Puglia e si è limitata solamente a citare i Led Zeppelin e la loro "Stairway to heaven": "La scala verso il Paradiso: la testimonianza della sua brillantezza", ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna l'immagine. Una cosa, però, è certa: alle star della musica piace trascorrere le loro vacanze nel Bel Paese. Ricordate la foto di qualche giorno fa che immortalava Paul McCartney in una gelateria di Amalfi?




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.