Rihanna bacchetta i cacciatori di Pokémon in concerto - VIDEO

Rihanna bacchetta i cacciatori di Pokémon in concerto - VIDEO

La febbre di "Pokémon Go" - la app in realtà aumentata sviluppata da Niantic che sta riscuotendo un grandissimo successo - impazza, ma la popstar di origine barbadiana Rihanna, evidentemente, non gradisce che l'attenzione del pubblico ai suoi concerti venga distolta dagli schermi degli smartphone, magari per cercare qualche Pokémon proprio sotto al palco o sugli spalti.

E infatti, nel corso di un recente live tenuto in Francia, l'artista ha speso qualche parola per polemizzare con questo fenomeno, dicendo al pubblico presente:

Non vi voglio vedere mentre mandate sms ai vostri ragazzi o alle vostre ragazze. Non voglio vedervi catturare dei Pokémon qui dentro!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.