Joe Perry (Aerosmith) torna sul palco con gli Hollywood Vampires dopo il malore - VIDEO

Joe Perry (Aerosmith) torna sul palco con gli Hollywood Vampires dopo il malore - VIDEO

Come annunciato, il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry si è ripreso dal malore che lo ha costretto a interrompere un live lo scorso 10 luglio e - dopo un paio di settimane di riposo - è tornato sul palco con gli amici Hollywood Vampires, per continuare il tour in corso.

Perry è salito nuovamente sul palco venerdì 22 luglio, in occasione di un'esibizione presso il Ford Amphitheater di New York, di fronte a circa 3.500 spettatori paganti. Lo show è durato circa 90 minuti e ha visto il gruppo (in cui canta Alice Cooper, come noto, e che vede anche Johnny Depp alla chitarra) proporre una miscela ad alto tasso di cover classiche - Bowie, Who, Doors, Beatles, Zeppelin...

Perry il 10 luglio si è sentito male mentre suonava con gli Hollywood Vampires ed è stato subito ricoverato. A quanto pare la causa del malore è da attribuire a disidratazione e stanchezza: per cui un periodo di riposo ha rimesso in sesto il chitarrista, ridimensionando le voci che parlavano addirittura di attacco cardiaco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.