Rihanna nel cast della serie tv "Bates Motel", sarà Marion Crane (sì, quella nuda sotto alla doccia) - VIDEO

Rihanna nel cast della serie tv "Bates Motel", sarà Marion Crane (sì, quella nuda sotto alla doccia) - VIDEO

E' ufficiale: la bella popstar barbadiana Rihanna farà parte del cast della quinta e ultima stagione della serie tv "Bates Motel" (che funge da prequel al film "Psycho" del 1960 di Alfred Hitchcock - che adattò l'omonimo romanzo dell'anno precedente).

Rihanna ha annunciato la sua presenza nella serie tramite un video inviato ai fan del Comic-Con 2016 che si è svolto a San Diego:

Il ruolo che la popstar ricoprirà è quello di Marion Crane - nel film originale recitato da Janet Leigh nella pellicola originale - è la donna uccisa dal folle norman Bates nella famosa scena della doccia.

La quinta stagione di "Bates Motel" sarà trasmessa nel 2017. Rihanna in passato ha dichiarato di essere una grande fan dello show: è questo il motivo per cui la produzione la ha scritturata a colpo sicuro, facendo decisamente una mossa molto azzeccata e proficua.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.