Vasco in vacanza a Zocca ricorda il 'formidabile poker Olimpico' - VIDEO

Vasco in vacanza a Zocca ricorda il 'formidabile poker Olimpico' - VIDEO

Il riposo del guerriero: reduce dai quattro concerti che lo hanno visto esibirsi alla fine dello scorso giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il rocker ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa, lontano dai suoi impegni lavorativi. Vasco si è rintanato nella sua Zocca, il piccolo comune della provincia di Modena che gli diede i natali ormai 64 anni fa. Diretto verso la casa della sua famiglia, il Blasco ha incontrato fuori dall'abitazione una folla di fan, quelli che lui su Facebook ha chiamato "gitanti festanti", e si è intrattenuto con loro firmando autografi e scattando selfie.





Anche dal suo buen retiro, però, Vasco continua a ricordare la "quattrogiornirock" allo Stadio Olimpico, che iniziava esattamente un mese fa. Per festeggiare il primo mese trascorso dai concerti romani, il Blasco ha condiviso su Facebook una clip che, oltre ad immortalare alcuni momenti clou sul palco, mostra anche l'arrivo del rocker allo stadio capitolino, scortato da alcuni motociclisti.








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.