Jonny Greenwood dei Radiohead, tre concerti in Italia per presentare il nuovo progetto 'Junun'

Jonny Greenwood dei Radiohead, tre concerti in Italia per presentare il nuovo progetto 'Junun'

Jonny Greenwood, noto ai più per essere il chitarrista dei Radiohead, arriverà in Italia il prossimo novembre per tre concerti che lo vedranno presentare dal vivo a pubblico del Bel Paese l'album "Junun". Il disco è uscito lo scorso anno e le sue lavorazioni hanno visto Greenwood collaborare con il compositore israeliano Shye Ben Tzur e l'ensemble di musicisti indiani Rajasthan Express. Ecco le date dei concerti italiani di Jonny Greenwood:

2-6 novembre - Torino, Club To Club Festival
10 novembre - Milano, Teatro dell'Arte
11 novembre - Roma, Auditorium Parco della Musica

I dettagli relativi ai biglietti per i tre concerti italiani di Jonny Greenwood non sono noti, al momento. Per ulteriori informazioni in merito al concerto del chitarrista sul palco del Club To Club di Torino, vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.