Joe Perry (Aerosmith) si è ripreso e torna sul palco con gli Hollywood Vampires

Tutto è bene quel che finisce bene: lo spavento che Joe Perry (chitarrista degli Aerosmith e del supergruppo Hollywood Vampires) ha fatto prendere ai fan è ormai acqua passata. Il musicista, infatti, aveva collassato mentre si esibiva domenica 10 luglio ed era stato ricoverato d'urgenza. Si parlava di condizion icirtiche e di un possibile attacco cardiaco, ma fortunatamente si è trattato solo di un brutto caso di disidratazione e stanchezza.

Ora Perry è pronto a tornare sul palco e lo farà proprio la sera del 22 luglio a Rohnert Park, California, dove si esibirà con gli Hollywood Vampires - che nel frattempo hanno continuato i propri impegni live, in attesa che l'amico si riprendesse e si riunisse nuovamente a loro.

Il suo compare di sempre, Steven Tyler, parlando ai microfoni di "The Pulse of Radio" ha detto - riferendosi all'incidente:

Credo che lo stiano caricando di lavoro. Anche se si può dire che la band abbia preso gli impegni di propria iniziativa, ed è un'ottima cosa, stanno facendo otto o nove concerti di fila. E credo siano tutti un po' esausti. Credo che debbano fare i conti con questa cosa... sai, non sono più dei ragazzi. [...] Lui si sta riprendendo, sta benone, è svenuto per la stanchezza. Ma conosco bene il mio fratello. E' oinnamorato di quello che fa, come me. Ed è lui che chiede sempre di fare tre, quattro live uno dietro l'altro. Io ho imparato a prendermi cura della mia carriera e della mia salute. Non credo che lui sappia come si fa.

Vuoi leggere di più su Joe Perry?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996