Temple of the Dog: tutto sulla ristampa per i 25 anni dell'album

Temple of the Dog: tutto sulla ristampa per i 25 anni dell'album

Come annunciato, in occasione dei 25 anni dall'uscita dell'unico album del supergruppo grunge Temple of the Dog, la band si riunirà per una serie di concerti statunitensi. Inoltre uscirà una riedizione dell'album completamente rimixato da Brendan O'Brien, che - come da manuale - conterrà anche qualche chicca - ossia brani inediti e versioni alternative, outtake, mix differenti.

Questa ristampa, curata da UMe - e sul mercato dal prossimo 30 settembre - sarà disponibile in ben quattro formati diversi. Il più ghiotto è un box battezzato "Super deluxe edition" (da 99,99 dollari), che consta di due CD, un DVD e un Blu-ray audio, con 51 tracce in totale - fra cui due brani (in versione demo) mai ascoltati prima d'ora, che non sono stati incisi, né inclusi nella versione finale dell'album (si tratta di "Angel of Fire" e "Black Cat").
Il box presenta anche numerosi demo, mix alternativi e outtake, oltre a un video live del 13 novembre 1990, quando la band si esibì all'Off Ramp Cafe.

Sono previste anche edizioni su doppio vinile, doppio CD e CD singolo: tutte le informazioni e i prezzi cliccando qui.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.