Kesha annuncia un tour e una svolta nel sound, che unirà country e rock'n'roll più sporco

Kesha annuncia un tour e una svolta nel sound, che unirà country e rock'n'roll più sporco

Nonostante la dura battaglia legale contro l'ex mentore e produttore Dr. Luke, che ha segnato non poco la carriera e la sfera emotiva della giovane popstar statunitense Kesha, l'artista annuncia di essere pronta a tornare in tour e a dare una svolta al proprio sound.

Kesha ha infatti svelato le date di un primo mini-tour di sette date che la vedrà impegnata insieme alla sua nuova band (si fanno chiamare Kesha and the Creepies) fra il 9 e il 23 di agosto - negli USA. Queste le date fissate:

9 - Cleveland, OH @ House of Blues
10 - Millvale, PA @ Mr. Smalls Theatre
13 - Grand Rapids, MI @ The Intersection
16 - Cincinatti, OH @ Bogart's
18 - Minneapolis, MN @ Aria
19 - Milwaukee, WI @ Rave
23 - Louisville, KY @ Mercury Ballroom

Kesha ha anche spiegato che il proprio sound sta subendo alcune modifiche e la musica che proporrà in questo tour sarà differente: dice che proporrà, infatti "brani che non mi avete mai sentito suonare prima e che forse non rifarò mai più". Parla di un nuovo stile che unisce il country e il rock'n'roll più ruvido e adrenalinico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.