Sting, il nuovo album si intitola "57th & 9th" e sarà rock

Sting, il nuovo album si intitola "57th & 9th" e sarà rock

L’ex frontman dei Police Sting ha annunciato che pubblicherà un nuovo album intitolato "57th & 9th" (il disco prende il nome da un incrocio che Sting attraversa tutti i giorni per andare in studio) e vedrà il ritorno del musicista al rock dopo decenni.

Parlando con Rolling Stone Sting ha detto: “Il nuovo lavoro è la cosa più rock che ho fatto da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze, ma soprattutto sarà molto energico. Sono molto felice e voglio vedere come va.”

Sting ha scritto i brani in studio con un gruppo di musicisti che include il batterista Vinnie Colaiuta, il chitarrista Dominic Miller e Jerry Fuentes e Diego Navaira, The Last Bandoleros, un gruppo tex-mex di San Antonio (Texas). Al momento non è stata comunicata la data di uscita dell’album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.