Strage di Nizza: Bono era in città quella sera ed è stato portato al sicuro dalla polizia

Strage di Nizza: Bono era in città quella sera ed è stato portato al sicuro dalla polizia

Stando a quanto riportato dalla testata britannica "Mirror", il frontman degli U2 - Bono - era proprio a Nizza lo scorso giovedì 14 luglio, quando si è consumata l'assurda tragedia che ha visto un camion lanciato a folle velocità sulle persone radunatesi per assistere a uno spettacolo di fuochi d'artificio sul lungomare della cittadina.

Bono, a quanto pare, stava cenando presso il ristorante La Petite Maison, che si trova proprio vicino alla Promenade des Anglais, dove la tragedia ha avuto luogo. Il cantante era in compagnia dell'ex sindaco di Nizza Christian Estrosi. Tutti gli avventori sono stati scortati dalla polizia in un luogo più sicuro e un cliente del ristorante ha spiegato:

Ci è voluta circa un'ora affinché le forze dell'ordine riuscissero a farci uscire tutti. Bono, come tutti gli altri presenti, ha dovuto mettere le mani in testa e gli è stato detto di mantenere la calma.

La polizia lo ha poi scortato in piazza Massena.

Il destino, beffardo, vuole che Bono fosse presente anche a Parigi, in occasione dell'attentato durante il concerto degli Eagles of Death Metal al Bataclan.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.