Axl Rose ieri sera sul palco racconta di essere stato fermato al confine canadese - VIDEO

Axl Rose ieri sera sul palco racconta di essere stato fermato al confine canadese - VIDEO

Ieri sera davanti ai 50.000 del Rogers Centre di Toronto (Canada) Axl Rose ha raccontato di essere stato fermato al confine perché in possesso di una pistola.

Prima di iniziare “Out ta get me” si è lanciato sorridente nel racconto: “Ci hanno detto ‘Abbiamo trovato una pistola’. Però non eravamo in arresto, eravamo in stato di detenzione. Sono stati molto carini. Sono stati veramente molto carini. Sono stati molto comprensivi. Sai, come accade, a volte ci si può dimenticare di avere una fottuta pistola” ha detto sarcastico e poi stringendosi nelle spalle. "Non era la mia pistola."

Billboard ha chiesto a una persona dell’entourage dei Guns N’ Roses se la storia raccontata sul palco corrispondeva a verità. La persona ha confermato l’accaduto: “Sì, è successo venerdì mentre stavamo passando il confine venendo da Philadelphia. La pistola però non apparteneva a nessun membro della band”.

Nessun cenno è stato fatto al numero di volte in cui è stato fermato Axl al confine canadese. Parlando con Spin nel 1988 il cantante aveva dichiarato: "Quest'anno, sono stato arrestato solo una volta al confine con il Canada, per la mia pistola di stordimento. Non sapevo che lì fosse illegale.”


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.