Neil Young, a Roma e Lucca con lui sul palco anche Willie Nelson - VIDEO

Neil Young, a Roma e Lucca con lui sul palco anche Willie Nelson - VIDEO

Venerdì sera in concerto alle Terme di Caracalla a Roma Neil Young ha fatto da gran cerimoniere per una reunion della famiglia Nelson. Il rocker canadese è in tour con i Promise of the Real capitanati da Lukas Nelson e nei quali milita anche il fratello Micah. Nella città eterna sulle note di “Are there any more real cowboys?” si è unito sul palco anche il papà di Lukas e Micah, la leggenda del country Willie Nelson.

Neil Young ha introdotto Willie Nelson con queste parole: "E’ family time questa sera, abbiamo qui tutta la famiglia.” Dopo “Are there any more real cowboys?” Neil e Willie hanno eseguito "On the Road Again", un classico di Nelson.

Willie Nelson ha seguito in tour Neil Young e i Promise of the Real e si è palesato anche ieri sera in Piazza Napoleone a Lucca, dove, oltre alle due canzoni eseguite a Roma ha chiuso il concerto, sulle note di “Homegrown”, insieme a Neil Young.





 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.