Korn, dal vivo il nuovo singolo "Rotting in vain" - VIDEO

Korn, dal vivo il nuovo singolo "Rotting in vain" - VIDEO

I Korn hanno suonato una nuova canzone, "Rotting in vain", dal vivo per la prima volta durante il loro concerto di sabato 16 luglio al Chicago Open Air Festival che si è tenuto al Toyota Park di Bridgeview (Illinois).

Una versione ufficiale di studio del nuovo brano, primo singolo del prossimo album, uscirà il 22 luglio. La canzone farà parte del dodicesimo album dei Korn – che ancora non ha un titolo - che dovrebbe essere pubblicato in autunno. Nel disco ci sarà la collaborazione del frontman degli Slipknot Corey Taylor.

Come dichiarato dal chitarrista dei Korn James "Munky" Shaffer A Metal Hammer: “Corey canta in una canzone e piacerà molto ai fans". Shaffer ha anche aggiunto: "In una scala di pesantezza da uno a dieci, dando dieci a “Korn” il nostro debutto nel 1994, questo album è sta a nove. Quando ‘Head’ (Brian Welch) è tornato con noi, tutto è tornato ad essere ben oliato e la macchina funziona davvero bene."

In una recente intervista a The Pulse of Radio Welch a proposito del suono che dovrà avere il nuovo album ha detto: "Voglio un disco dove ogni canzone sia piena di vita questo è un album per me, che abbia l'intensità dei Korn."




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.