Korn, dal vivo il nuovo singolo "Rotting in vain" - VIDEO

I Korn hanno suonato una nuova canzone, "Rotting in vain", dal vivo per la prima volta durante il loro concerto di sabato 16 luglio al Chicago Open Air Festival che si è tenuto al Toyota Park di Bridgeview (Illinois).
Una versione ufficiale di studio del nuovo brano, primo singolo del prossimo album, uscirà il 22 luglio.
La canzone farà parte del dodicesimo album dei Korn – che ancora non ha un titolo - che dovrebbe essere pubblicato in autunno. Nel disco ci sarà la collaborazione del frontman degli Slipknot Corey Taylor.
Come dichiarato dal chitarrista dei Korn James "Munky" Shaffer A Metal Hammer: “Corey canta in una canzone e piacerà molto ai fans". Shaffer ha anche aggiunto: "In una scala di pesantezza da uno a dieci, dando dieci a “Korn” il nostro debutto nel 1994, questo album è sta a nove. Quando ‘Head’ (Brian Welch) è tornato con noi, tutto è tornato ad essere ben oliato e la macchina funziona davvero bene."
In una recente intervista a The Pulse of Radio Welch a proposito del suono che dovrà avere il nuovo album ha detto: "Voglio un disco dove ogni canzone sia piena di vita questo è un album per me, che abbia l'intensità dei Korn."