Bruce Springsteen: le tre primizie del concerto al Circo Massimo di Roma - VIDEO

Bruce Springsteen: le tre primizie del concerto al Circo Massimo di Roma - VIDEO

La campagna italiana di Bruce Springsteen si è chiusa ieri sera al Circo Massimo di Roma dopo i due concerti allo stadio Meazza di Milano domenica 3 luglio e martedì 5 luglio.

Come da manuale il concerto rimarrà nei cuori e nelle menti dei presenti a lungo. Come da manuale il rocker del New Jersey ha regalato delle primizie – quelle che vengono indicate come ‘tour debut’ –, in numero di tre, anche a Roma.
Eccole. Ha aperto il concerto con “New York City Serenade”, canzone contenuta nel suo secondo album datato 1973 ”The wild, the innocent & the E Street shuffle”, ha poi eseguito la cover di Eddie Cochran “Summertime blues” e ”The ghost of Tom Joad” acustica, canzone questa tratta dall’eponimo album del 1995. Le performance romane di ieri sera puoi vederle e sentirle qui sotto.






 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.