Zayn Malik e 5 Seconds of Summer nella colonna sonora di 'Ghostbusters' - ASCOLTA

Zayn Malik e 5 Seconds of Summer nella colonna sonora di 'Ghostbusters' - ASCOLTA

Cos'hanno in comune Zayn Malik e i 5 Seconds of Summer? L'ex One Direction si è unito al quartetto pop punk australiano? No: semplicemente, sia Zayn che i 5sos sono tra gli artisti che hanno preso parte alla colonna sonora del nuovo "Ghostbusters", il reboot al femminile del film cult originariamente uscito nel 1984. L'ex cantante degli One Direction è nella colonna sonora del film con "wHo", una canzone che a livello di sonorità non si discosta di molto da quelle contenute all'interno del suo primo album solista: beat in sottofondo, drum machine, ritornello orecchiabile e molta elettronica.





Un po' a sorpresa, invece, i 5 Seconds of Summer hanno deciso di partecipare alla soundtrack del film con una canzone dalle sonorità decisamente funky, completamente diversa rispetto ai pezzi pop punk e punk rock dei loro dischi. La canzone si intitola "Girls talk boys", ma non è ancora disponibile in versione integrale: potete ascoltarne un frammento qui sotto.





Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 luglio: nei panni delle protagoniste troveremo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.