Rinviato il concerto di Cristiano Godano del 15 luglio a Lanciano

Rinviato il concerto di Cristiano Godano del 15 luglio a Lanciano

Salta il live previsto per Cristiano Godano - leader dei Marlene Kuntz - previsto presso il Parco del Diocleziano di Lanciano. Il motivo è il maltempo che si è abbattuto sull'Abruzzo.

L'organizzazione fa sapere:

Con grande rammarico si annuncia che a causa delle evidenti condizioni di maltempo in tutto l'Abruzzo, tendenti al peggioramento previsto per le prossime ore e in particolare modo per la serata di oggi 15 luglio, l'associazione OVER THE COVER si vede costretta a RIMANDARE (a data da comunicare) l'evento musicale di questa sera con Cristiano Godano al Parco del Diocleziano di Lanciano.
Purtroppo, pur avendo a disposizione in loco un'area al coperto, non è assolutamente possibile assicurare le ottimali condizioni di svolgimento dello spettacolo e di accoglienza sia per l'artista, sia per il pubblico. Per evitare spiacevoli ma prevedibili disagi per tutti all'interno del locale e nel raggiungimento dello stesso nel parco, si è pertanto deciso a malincuore di rinviare l'appuntamento.
Preghiamo di condividere e diffondere la notizia.
In settimana sarà annunciata la NUOVA DATA di recupero del concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.