Troy Van Leeuwen (Queens of the Stone Age): "Il nuovo album prima della fine dell'anno"

Troy Van Leeuwen (Queens of the Stone Age): "Il nuovo album prima della fine dell'anno"

Stando a quando dichiarato da Troy Van Leeuwen al programma ‘2 Hours with Matt Pinfield’ non sarà particolarmente lunga l’attesa per ascoltare un nuovo album dei Queens of the Stone Age, fermi discograficamente a ”…like clockwork”, uscito nel 2013.

Ha detto il chitarrista: “Abbiamo già iniziato a parlare di quello che faremo sul prossimo disco. Abbiamo un sacco di idee. Siamo entusiasti all’idea di dare un seguito a “...like clockwork”. Faremo qualcosa prima della fine dell'anno."

Su “…like clockwork” che fu pubblicato dopo un periodo di gestazione durato oltre cinque anni nei quali Josh Homme ebbe problemi di salute, non si riuscì a farlo produrre a Trent Reznor e, dulcis in fundo, se ne andò il batterista Joey Castillo, Van Leeuwen ha confidato: “E’ stato il nostro disco più difficile da fare. Ora stiamo cercando di non cascarci più. Vogliamo provare a non complicare le cose.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.