Nasce iEvent, prima piattaforma italiana di eventi e premi musicali

Nasce iEvent, prima piattaforma italiana di eventi e premi musicali

E' stata ufficialmente lanciata iEVENT, una piattaforma che raccoglie alcuni tra i principali eventi, concorsi e premi musicali italiani tra i quali il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO, AREA SANREMO, UPM – Unione Premi Musicali Italiani (L’Artista che non c’era, Premio Bindi, Premio Parodi, Premio D’Aponte, Botteghe d’Autore), il PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’, il PREMIO GIORGIO FALETTI, UNIWEB TOUR, 1MNEXT, iWORLD FESTIVAL e UNDERCOVER ,dedicata allo scouting nazionale. L'iniziativa è di iCompany, attiva nei principali settori della musica prodotta, suonata e distribuita e alla quale fanno capo tutti gli eventi della piattaforma sia per organizzazione diretta sia mediante  partnership.

Massimo Bonelli,  CEO di iCompany, ha così descritto l'iniziativaiEVENT è un piccolo grande sogno che comincia a prendere forma. Spero che questa piattaforma possa essere nei prossimi anni un palcoscenico importante per la musica italiana, uno spazio nel quale proteggere, promuovere e far crescere artisti “non omologati”, sperimentatori seriali di nuove forme di espressione pop e interessanti progetti artistici che, in questo momento storico e per via della loro attuale “diversità”, non riescono a trovare adeguati spazi di visibilità nei grandi circuiti nazionali". Al fianco di iCompany, nella ricerca e nella gestione di sponsor e partner per la piattaforma iEVENT, opererà Arnaldi & Partners – agenzia di brand entertainment guidata da Gian Arnaldi, che ha così commentatoConosco Massimo Bonelli da molti anni e ne ho sempre apprezzato la professionalità e le idee che ha portato nel mercato della musica e degli eventi. iEVENT è una straordinaria opportunità per aziende e brand: un insieme di eventi, anche diversi per genere, accomunati da un posizionamento preciso e mirato sul target. La presenza degli eventi sull’intero territorio nazionale, la proposta declinata in ogni periodo dell’anno, la varietà delle possibili azioni di ingaggio del target sono tutti ulteriori elementi di unicità della piattaforma e di appeal per i nostri potenziali partner.”

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.