Perry Farrell tira le somme: "I Jane's Addiction sono grandi come i Guns N' Roses"

Perry Farrell tira le somme: "I Jane's Addiction sono grandi come i Guns N' Roses"

Perry Farrell ha parlato al Wall Street Journal più che giustamente in termini lusinghieri dei suoi Jane’s Addiction, passati in concerto al Fabrique di Milano circa un mese fa.

Nell’intervista ha detto: "Io non voglio essere negativo su quanto sta accadendo oggi, ma ad essere onesti, noi amavamo suonare, è una forma d'arte. Noi suoniamo queste storie, questi racconti drammatici e li mettiamo in musica. Questa è stata sempre la nostra principale preoccupazione, ed è così ancora oggi. Non è la ricerca del singolo di successo. A noi piace molto suonare. Ci piace avere gli strumenti in mano e suonare con gli altri. Questa era ed è la nostra vita."

Ha continuato Farrell: "Mia moglie mi disse una cosa molto saggia, che mi rende di tanto in tanto un po’ triste e mi fa dire,' Vorrei che avessimo venduto più dischi o avuto più passaggi in radio.' Lei ha detto 'Quando canti di rapporti a tre e di eroina, disponi di un pubblico limitato. Cosa ti aspetti?'"

E poi: "La mia vita è circondata da grande musica e da grandi persone. Potremo non aver venduto tanti dischi come i Guns N’ Roses, ma direi che siamo grandi come i Guns N' Roses. Qualcuno potrebbe anche sostenere che siamo ancora più grandi"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.