Con 'LigaRockParkContest' 4 band/artisti avranno la possibilità di esibirsi al Parco di Monza con Ligabue

Con 'LigaRockParkContest' 4 band/artisti avranno la possibilità di esibirsi al Parco di Monza con Ligabue

Parte il concorso on line LIGAROCKPARKCONTEST, che darà la possibilità a 4 giovani band/artisti emergenti di suonare sullo stesso palco di Ligabue, in occasione del doppio appuntamento live “LIGA ROCK PARK”, sabato 24 e domenica 25 settembre nel Parco di Monza.

Potranno candidarsi solisti/band di qualsiasi genere musicale, di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, iscrivendosi all’apposita sezione del sito www.ligarockpark.com e caricando il proprio video dalle ore 16.00 di mercoledì 13 luglio alle 23.59 di martedì 30 agosto.

I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito www.ligarockpark.com dalle ore 16.00 del 1 agosto alle ore 16.00 del 2 settembre.

Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una giuria di qualità, che entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti. Il 13 settembre la giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che si esibiranno sul palco di Luciano Ligabue.

La giuria di qualità sarà composta da: Roberto Maroni - Presidente della Regione Lombardia e Presidente di giuria; Marco Alboni - CEO Warner Music Italy; Roberto Razzini - Managing Director of Warner Chappell Music; Daniele Suraci - programmazione musicale di RTL 102,5; Paolo Giordano - critico musicale de “Il Giornale”, Pietro Casarini - Social Media Manager di Ligabue.com

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8ww3-vmc5idHN4yR7M_UO-eYl18=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fligarockparkcontest.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.