Josh Klinghoffer (Red Hot Chili Peppers): "Chi paragona me e John Frusciante è un idiota"

Josh Klinghoffer (Red Hot Chili Peppers): "Chi paragona me e John Frusciante è un idiota"

In una recente intervista Anthony Kiedis ha dichiarato che gli manca John Frusciante, qualche malizioso può avere insinuato che dietro a questa dichiarazione ci potesse essere una qualche critica a Josh Klinghoffer, l’attuale chitarrista dei Red Hot Chili Peppers. Male lingue.

Klinghoffer lavora con la band dal 2009 da quando Frusciante se ne andò. Con i Red Hot Chili Peppers ha registrato due album, ”I’m with you” (2011) e il recente ”The getaway”.

Intervistato dal russo Metro News, Klinghoffer parla di Frusciante: "Certo che è fastidioso. Da una parte è per me un onore essere membro di questa band ed essere citato con Frusciante. Ma tutti questi confronti sono semplicemente assurdi. Siamo due persone completamente diverse. Non ho mai cercato di emulare la sua tecnica e, naturalmente, non ho cercato di convincerlo a lasciare la band".

Poi aggiunge: "Scherzi a parte, chiunque cerchi di fare un confronto tra noi è un idiota.” Klinghoffer dice di essere in contatto con lui mentre i rapporti di Frusciante con il resto della band li definisce “né buoni né cattivi”. Dice: "Ha cercato di prendere il più possibile le distanze dal gruppo. Io ho dovuto imparare a convivere con questa situazione. Le nostre strade si sono separate. Un giorno forse si incroceranno di nuovo”. Alla domanda se gli piacerebbe lavorare con il suo amico nuovamente, risponde: "Certamente sì".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.