Eros Ramazzotti: il 13 luglio un inedito in free download e, su Real Time, il documentario "Il viaggio con Eros Ramazzotti"

Eros Ramazzotti: il 13 luglio un inedito in free download e, su Real Time, il documentario "Il viaggio con Eros Ramazzotti"

Il 13 luglio sarà disponibile, da scaricare gratuitamente, un nuovo brano di Eros Ramazzotti intitolato "Tra le luci del palco"; questo regalo del cantante romano giunge in occasione della messa in onda del documentario "Il viaggio con Eros Ramazzotti", che sarà trasmesso lo stesso giorno su Real Time e in simulcast sul Canale Nove, alle ore 21:15. Il film racconta la sua musica e tutto ciò che sta dietro le quinte, in fase di preparazione di un suo show; il tutto narrato attraverso la voce di tre fortunati fan selezionati da Real Time, uniti dalla passione per Eros - che ha costruito negli anni la colonna sonora delle loro vite.

Il press kit ufficiale spiega:

Con il suo “Perfetto World Tour 2016”, partito il 14 febbraio da Barcellona, Eros sta ottenendo un successo strepitoso in ogni parte del mondo, con migliaia di fan che accorrono ad ogni data. Il racconto del viaggio, attraverso questo appuntamento speciale, ci offre la possibilità di vedere l’artista mentre gioca e scherza con i fan nel corso del viaggio che li ha potati a seguire il suo show in Georgia (Tbilisi), Azerbaijan (Baku) e Israele (Tel Aviv). Il documentario mostrerà l’itinerario e porterà gli spettatori alla scoperta delle tre tappe, li condurrà alle prove e li riprenderà nei momenti liberi che precedono gli spettacoli; il tutto intervallato dagli aneddoti e dalle impressioni dei collaboratori di Eros.

Alcuni brani storici e i successi contenuti nell’album “Perfetto” accompagnano le immagini del docu-film, che termina sulle note di “Tra le luci del palco”, un brano inedito che Eros ha voluto nello speciale per festeggiare insieme ai suoi fan questo tour eccezionale. Il pezzo racconta le sensazioni e le riflessioni del suo viaggio di una vita “on the road” e sarà disponibile dal 13 luglio in free download.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Vita ce n'è"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.