Vintage Trouble in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Vintage Trouble in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 

La band californiana, che risponde al nome di Vintage Trouble si esibirà in concerto il prossimo 27 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni alle porte di Milano.

Dopo il successo dei concerti del 2015, a luglio ad Imola davanti ai 92mila fan degli AC/DC ed a dicembre a Mezzago (MB) per il concerto da headliner al Bloom, tornano in Italia per l' unica data estiva . Sul sito Barley Arts trovi tutte le informazioni relative al concerto del 27 luglio al Carroponte.

Band di quattro elementi originaria di Los Angeles, i Vintage Trouble hanno esordito 2010 nei locali della loro città attirando presto l’attenzione di Doc McGhee, leggendario manager di Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe, che li ha presi sotto la sua ala e li ha portati nel Regno Unito per suonare al Later Show… With Jools Holland e per aprire i tour di Brian May e Bon Jovi.

Nel 2011 hanno pubblicato l’album d’esordio autoprodotto The Bomb Shelter Sessions, arrivato nella Top 40 UK ed al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

I Vintage Trouble sono: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria).

Ti piacerebbe assistere al concerto del 27 luglio al Carroponte?

Rockol ti regala i biglietti. Come partecipare? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.