Europei 2016, prima della partita "Seven nation army" e "This one's for you" con David Guetta e Zara Larsson - VIDEO

Europei 2016, prima della partita "Seven nation army" e "This one's for you" con David Guetta e Zara Larsson - VIDEO

Ieri sera si sono chiusi allo Stade de France di Parigi i campionati europei di calcio. Sul campo a contendersi il titolo le nazionali di Francia e Portogallo. A laurearsi campione, con il risultato di uno a zero, è stata la compagine portoghese che ha dato un dispiacere alla formazione di casa data per favorita dai pronostici.

Prima del calcio di inizio si è tenuto un minishow sul prato verde del campo da gioco dello stadio. Una orchestra con violini e fisarmonica ha dato il via alla serata proponendo quello che ormai è divenuto uno dei cori più popolari tra i tifosi, ovvero “Seven nation army” degli White Stripes. Poi la scena è stata affidata a David Guetta e Zara Larsson che hanno interpretato l’inno della competizione, composto dal dj francese, ”This one’s for you”.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.