Reunion Guns 'N Roses: Steven Adler ancora sul palco, a Nashville: bolle qualcosa in pentola? - VIDEO

Reunion Guns 'N Roses: Steven Adler ancora sul palco, a Nashville: bolle qualcosa in pentola? - VIDEO

Per la seconda volta nel giro di pochi giorni i leggendari rocker Guns N' Roses (nell'incarnazione odierna che vede nuovamente insieme Axl Rose, Slash e Duff McKagan) hanno invitato sul palco il batterista originale Steven Adler. Il primo episodio si era verificato a Cincinnati, il bis a Nashville lo scorso 9 luglio - in entrambe le occasioni, sono starti eseguiti i brani "My Michelle" e "Out Ta Get Me".

Erano circa 26 anni che Adler non sedeva più dietro alle pelli per la band - lui era stato nella formazione "classica", quella più blasonata e mercuriale di "Appetite for Destruction". Peraltro, stando ai report di chi era presente al concerto, pare che Axl abbia definito Adler "mio fratello", presentandolo al pubblico: una nota che lascia un ampio spiraglio a supposizioni di un'eventuale reintegro nei ranghi del batterista - eventualità che regalerebbe ai fan una reunion con i 4/5 della formazione originale (orfana ancora di Izzy Stradlin, almeno allo stato attuale delle cose).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.