Spice Girls: una "quasi reunion" a tre in arrivo, come GEM (Geri, Emma e Melanie) - VIDEO)

Spice Girls: una "quasi reunion" a tre in arrivo, come GEM (Geri, Emma e Melanie) - VIDEO)

Reunion sì, reunion no... reunion a metà. Sembra questo, almeno al momento, lo status del progetto di riportare insieme le reginette del pop britannico anni Novanta, ossia le Spice Girls. Dopo tante voci, smentite e contro-smentite, ora è giunto online un video che sembra confermare che il gruppo ha intenzione di riunirsi per celebrare il ventennale di "Wannabe" (il singolo di debutto, che comunque è uscito a luglio del 1996 - quindi si tratterebbe di una celebrazione a scoppio ritardato). In tutto ciò c'è un grosso "ma": infatti non si tratterà di una rimpatriata con le cinque Spice al completo... le sole Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown si presenteranno come GEM, dando vita quindi a una specie di tribute band senza  Victoria "Posh Spice" Beckham e Melanie "Sporty Spice" Chisholm.

Nel video caricato su YouTube le tre Spice spiegano:

Pensiamo di avere i migliori fan al mondo. Ci avete supportato per 20 anni e vogliamo ringraziarvi. Abbiamo avuto alti e bassi, ma vi siete sempre stati lì. E noi vogliamo festeggiare, fare un party - e quando accadrà, sarete tutti invitati.

Poi si accenna a un annuncio che verrà più avanti. Alcuni tabloid inglesi riportano che ci sarà un grande concerto a Hyde Park (Londra) la prossima estate; in più paere che il produttore Eliot Kennedy abbia svelato di essere stato in studio con la Bunton, la Halliwell e la Brown, per lavorare ad alcuni pezzi nuovi.

E' anche sato lanciato un sito ufficiale che si chiama Spice Girls GEM, con relativi account Twitter e Instagram.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.