Guns N' Roses, il 'Not in this lifetime' tour ha già incassato più di 100 milioni di dollari

Guns N' Roses, il 'Not in this lifetime' tour ha già incassato più di 100 milioni di dollari

Live Nation, il promoter del reunion tour dei Guns N 'Roses, dice che i concerti sono stati "un successo senza precedenti", nonostante sembra ci sia stata, per alcune date, una scarsa vendita di biglietti.

Il Wall Street Journal riporta che, per esempio, il concerto della band all’Arrowhead Stadium di Kansas City (Missouri), ha visto confluire nell’arena 27.000 persone quando la capacità era di 70.000 posti. I fans sui social network hanno affermato che la seconda delle due date al Soldier Field di Chicago non aveva venduto bene, nonostante la prima fosse andata tutta esaurita.

Live Nation ha detto a Fortune che la capacità della venue a Kansas City era stata ridotta per l’occasione a una capienza di 35.380 persone. Afferma il promoter: “Il ‘Not in this lifetime tour’ dei Guns N’ Roses è un successo senza precedenti. Non è solo è il tour rock numero dell’estate, ma sarà uno dei tour top per incassi di tutto l’intero 2016 e uno dei tour reunion di maggior successo di tutti i tempi. Ha già incassato più di 100 milioni di dollari nelle vendite dei biglietti. Ci si aspetta di superare un milione di biglietti venduti e ci congratuliamo con la band per questo risultato monumentale."


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.