Comunicato Stampa: Gli Slugs a 'Live in Kalporz'

Comunicato Stampa: Gli Slugs a 'Live in Kalporz'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SUBmission live in kalporz / Mtv / Fnac & latest news

Sabato 9 ottobre gli Slugs inaugureranno la rassegna stagionale "Live in Kalporz" (curata da kalporz.com) al Calamita di Cavriago (RE). Pronti ad incendiare il palco con il loro "street blues", un misto tra stoner, indie rock e slugs. I brani "che più vi piacciono" insieme a nuovi brani che finiranno sul prossimo attesissimo disco; ed era tappa "obbligatoria" passare prima dal Calamita. L'apertura della serata è affidata ad una prossima new entry in SUB: si chiamano "Giorno del POU", teneteli d'occhio perchè insieme agli Slugs potreste essere innaffiati dalle protezioni antincendio!

www.subrecords.com
www.kalporz.com
Sabato 09/10/2004
circolo arci Calamita
Cavriago (RE)
INFO LINE: 338.1222640
ingresso 6 euro
ore 22

indicazioni: esci dall'A1 a Reggio Emilia, prendi la tangenziale direzione Parma.
Sulla via Emilia gira per Cavriago e in paese segui le indicazioni per "La Cremeria"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.