Bad Religion vs Bring Me The Horizon, volano parole grosse: "Pensate alla pensione, teste di c***o", "Fate schifo come esseri umani"

Bad Religion vs Bring Me The Horizon, volano parole grosse: "Pensate alla pensione, teste di c***o", "Fate schifo come esseri umani"

Da che mondo è mondo le diverse generazioni hanno sempre trovato un modo per venire a contatto e dirsene quattro sui differenti modi di vedere la vita. E’ una ruota, bellezza. Al Resurrection Fest che si tiene a Viveiro, nell’estremo nord della Spagna a venire a contatto sono stati i veterani dell’hardcore punk californiano Bad Religion e gli emo metal inglesi Bring Me The Horizon.

Il chitarrista dei Bad Religion Brian Baker ha notato che nel backstage era appeso un poster con l’immagine dei Bring Me The Horizon con la scritta ‘Queste persone non devono mai essere fermate. Possono non avere il pass. Possono andare con chi vogliono dove vogliono con o senza il pass”, l’ha postata sul proprio profilo Instagram commentando ‘Oggi fermerò queste persone ogni volta che le vedrò e dirò loro quanto mi fa cagare la loro band’.

Il batterista del gruppo inglese Matt Nichols ha prontamente replicato: “Non riesco a pensare come alla tua età ti possa comportare come una ragazzina di 14 anni. Oggi mi hai visto almeno dieci volte e non hai battuto ciglio. Dovresti avere cose più importanti a cui pensare, come la pensione oppure il maltempo. Testa di cazzo.” Il frontman dei Bring Me The Horizon Oly Sykes ha chiosato: “Non siamo noi il tuo nemico, è l’inverno il tuo nemico.”

Brian Baker ha risposto con un altro post dove scrive: “Mi pare che siate fuori strada. Il mio post era un commento sul vostro delirio di costringere le persone che lavorano qui a memorizzare i volti di trenta band per risparmiarvi l’umiliazione di rallentare il passo per entrare nel backstage dovendo mostrare il vostro pass. E’ un segno di grande arroganza. Non so se la vostra musica sia buona o cattiva, non è musica per vecchi. Fate schifo come esseri umani.”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.