Snoop Dogg fa un regalo esagerato alla leggenda del basket Kobe Bryant - GUARDA

Snoop Dogg fa un regalo esagerato alla leggenda del basket Kobe Bryant - GUARDA

Il mito del basket statunitense Kobe Bryant ha appeso la palla a spicchi al chiodo e ha lasciato lo sport giocato dopo avere scritto pagine indimenticabili nella storia del gioco ed avere vinto di tutto e di più con i suoi Los Angeles Lakers.

Avendo residenza nella ‘città degli angeli’, la capitale dello spettacolo mondiale, inevitabile che Kobe tra le molte amicizie ne abbia approfondite alcune nel mondo della musica. Nel giorno del suo addio alla pallacanestro lo scorso 13 aprile a suonare l’inno statunitense prima della partita ci ha pensato il bassista dei Red Hot Chili Peppers tifosissimo dei Lakers che si spese con parole più che lusinghiere nei confronti del campione: "è come Charlie Parker o John Coltrane o Jimmy Page o Jimi Hendrix, una maestro della sua disciplina".

Ieri un amico musicista di Kobe, il rapper Snoop Dogg, gli ha fatto una sorpresa di quelle grosse. Gli ha regalato un’automobile di colore giallo e viola, i colori dei Los Angeles Lakers. Sul suo profilo Twitter Kobe ha commentato: “Un incredibile regalo per il mio ritiro dal mio uomo Snoop”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.