Omar Rodriguez Lopez, il chitarrista degli At the Drive-In pubblica 12 album, uno ogni 15 giorni

Singolare iniziativa del chitarrista degli At the Drive-In Omar Rodriguez-Lopez che pubblicherà dodici album, uno ogni due settimane. La prima uscita, “Sworn virgins” sarà disponibile il 15 luglio, l’ultima “Some need it lonely” chiuderà il cerchio il 16 dicembre. I dischi saranno in vendita solamente ai concerti solisti di Rodriguez-Lopez. Il prossimo anno gli album saranno tutti disponibili riuniti in un box.

I titoli degli album, composti dal chitarrista tra il 2008 e il 2013, si intitolano ‘Sworn Virgins’, ‘Corazones’, ‘Blind Worms Pious Swine’, ‘Aranas En La Sombrera’, ‘Umbrella Mistress’, ‘El Bien Y Mal Nos Une’, ‘Cell Phone Bikini’, ‘Infinity Drips’, ‘Weekly Mansions’, ‘Zapopan’, ‘Nom De Guerre Cabal’ e ‘Some Need It Lonely’.

Questo annuncio giunge a pochi giorni dalla notizia che il tour degli At the Drive-In è stato cancellato per i problemi alla gola del frontman Cedric Bixler-Zavala.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.