Anthony Kiedis ha nostalgia di John Frusciante: "Mi manca"

Anthony Kiedis ha nostalgia di John Frusciante: "Mi manca"

E’ innegabile che John Frusciante abbia uno spazio molto importante nel cuore dei fans dei Red Hot Chili Peppers. Molti dei maggiori successi della band californiana sono stati composti con il chitarrista in formazione, su tutti gli album “Blood sugar sex magik” e ”Californication”.

John Frusciante deve avere uno spazio speciale anche nel cuore del frontman della band Anthony Kiedis che ne ha parlato in termini più che lusinghieri ospite di un programma alla televisione argentina: "Per me John è una delle persone più belle e più semplici con il quale fare musica. Bastava sedersi per terra, io prendevo un pezzo di carta e dicevo 'ho scritto queste parole', lui diceva 'Fammele vedere’. Le leggeva e cominciava a suonare qualcosa, io iniziavo a cantare e dicevo 'puoi suonarla in questo modo? E lui ' Va bene, proviamo così'. Ed era pronta una canzone".

Ha continuato Kiedis: "Non ho mai incontrato qualcuno con cui fosse così facile scrivere canzoni e, soprattutto, belle canzoni. E’ una persona speciale, mi manca, accetto che si facciano percorsi diversi. Ma mi manca."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.