Guns N' Roses, dopo 26 anni Steven Adler nuovamente alla batteria con i vecchi compagni - VIDEO

Guns N' Roses, dopo 26 anni Steven Adler nuovamente alla batteria con i vecchi compagni - VIDEO

Sorpresona per il pubblico convenuto al Paul Brown Stadium di Cincinnati ad assistere al concerto dei Guns N’ Roses. La band ha accolto dietro le pelli Steven Adler, il batterista originale della formazione. Un evento che non accadeva dal 1990. Ieri sera all’appello per rivedere dal vivo la line up originale della band capitanata da Axl Rose e Slash mancava il solo Izzy Stradlin.

Adler si è esibito come seconda batteria, assecondando l’attuale drummer della band Frank Ferrer, accompagnando i vecchi compagni sulle note di “Out ta get me” e “My Michelle”.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.