Elton John manda il fidanzato a fronteggiare l'ira di Madonna

Elton John manda il fidanzato a fronteggiare l'ira di Madonna
Qualche giorno fa Elton John ha accusato Madonna d'avere utilizzato il playback per alcune canzoni eseguite in concerto. Adesso un tabloid britannico afferma che Sir Elton non ha avuto il coraggio d'affrontare l'ira della Material Mum in prima persona. E così, al Cipriani di Londra, ad un party organizzato da Donatella Versace al quale erano stati invitati sia lui sia lei, ha spedito il povero David Furnish, il suo partner. "Quando David è arrivato, si è guardato attorno ed è sembrato ben poco a suo agio", riporta il quotidiano. "Poi è andato a sedersi il più lontano possibile da Madonna e Guy Ritchie. Da dove era seduta Madonna sono partite delle occhiate intense". Il giornale sicuramente calca un po' i toni ed evita di citare il fatto che, dopo l'esternazione dell'occhialuto di Pinner, Madonna, più divertita che offesa, ha affermato che Elton in ogni caso rimarrà sempre sulla lista delle persone alle quali spedisce gli auguri di Natale.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.