Beck, il nuovo album è ispirato dall'energia dal vivo degli Strokes

Beck, il nuovo album è ispirato dall'energia dal vivo degli Strokes

Il prossimo 21 ottobre esce, anticipato dal singolo “Wow”, il nuovo album di Beck, a due anni e mezzo di distanza da ”Morning phase”. L’album è prodotto da Greg Kurstin (Sia, Adele).

Parlando a Rolling Stone Beck ha spiegato che è stato ispirato nella composizione dell’album, che non ha ancora un titolo, dal suonare dal vivo, dall’energia che sprigiona la folla in concerto, ad esempio ad Hyde Park la scorsa estate con gli Strokes: "D'estate, La gente alza le mani in alto in concerto. E’ una cosa comune, celebrativa. Ho voluto portare in studio quella cosa lì, quella energia, quella gioia. Una cosa che ti dà la sveglia".

E aggiunge: "(nell’album) c'è un substrato di molte canzoni. Canzoni che si mescolano con altre canzoni, cori che diventano ponti. Non è poi così diverso da come ho fatto i miei primi due dischi."


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.