David Gilmour, dopo Roma in concerto a Pompei e Verona: novità e informazioni utili

David Gilmour, dopo Roma in concerto a Pompei e Verona: novità e informazioni utili

Dopo i due concerti al Circo Massimo di Roma, il tour italiano di David Gilmour farà tappa a Pompei e a Verona. L'ex Pink Floyd si esibirà dal vivo al'Anfiteatro Romano di Pompei i prossimi 7 e 8 luglio, mentre il 10 e l'11 luglio sarà in concerto all'Arena di Verona: ecco alcune novità in merito ai prossimi appuntamenti dal vivo di Gilmour nel nostro Paese.

POMPEI:
In occasione dei concerti di David Gilmour  che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7 e 8 luglio (organizzate da D'Alessandro & Galli), EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli. Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino. Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo. I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.

Il ritiro avverrà esclusivamente sul luogo dell’evento presso la biglietteria di Via Roma – ingresso Anfiteatro Scavi Pompei a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 20:00 il giorno stesso dello show presentando ricevuta di acquisto, carta di credito e documento d’identità dell’intestatario dell’ordine. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso. Nel caso dell’acquisto di 2 biglietti con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro avvenga alla presenza di entrambi i titolari per procedere all’applicazione dei braccialetti da parte del personale di servizio. Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto. L’ingresso con il solo biglietto non verrà consentito. Si prega quindi di presentarsi con largo anticipo rispetto all’orario di inizio per la procedura di ritiro.

?L’apertura porte è prevista per le ore 19:00. Lo spettacolo inizierà puntuale alle ore 21:00.



VERONA:
Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo di David Gilmour in Italia, fa sapere che lo show di David Gilmour all’Arena di Verona di domenica 10 luglio inizierà alle ore 22.00 anziché alle ore 21 come indicato sul biglietto. Lo show di lunedì 11 luglio, invece, inizierà alle ore 21.00 come da comunicazione originaria. Ecco di seguito gli orari definitivi:

10.07 Verona, Arena di Verona:
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 22.00

11.07 Verona, Arena di Verona
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

Ricordiamo inoltre che, essendo stato dichiarato il sold out per entrambe le date del 10 e dell'11 luglio, non saranno disponibili biglietti in vendita la sera degli show.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.