Torna I Wanna Rock: album a prezzo speciale per tutta l'estate

Torna I Wanna Rock: album a prezzo speciale per tutta l'estate

Torna "I Wanna Rock", l’iniziativa promossa da Sony Music Italy e Radio Capital: fino al 30 settembre, nei negozi di dischi e negli store online saranno disponibili ad un prezzo davvero speciale centinaia di album che hanno segnato la storia del rock italiano ed internazionale.     

Il catalogo dei titoli inclusi nella campagna è consultabile a questo indirizzo.

Quest’anno con I Wanna Rock promuove anche ol concorso  "One&Win!" Acquistando 2 album della campagna su Amazon, infatti, si riceve un coupon da giocare per provare  per provare a vincerne subito un altro disco a scelta, e partecipare all'estrazione finale.

Per tutta la durata della campagna, su Radio Capital,  il gioco 100 Giorni di Rock. 100 Giorni di Capital, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00 fino al 9 settembre, con in regalo ogni giorno un cd del catalogo I Wanna Rock.

Per partecipare basterà indovinare il titolo del brano che verrà trasmesso dopo il jingle mandando un sms al numero 3886708090 oppure per email a diretta@capital.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.