Ezio Bosso riduce le sue apparizioni: 'È il corpo che a volte deve decidere'

Ezio Bosso riduce le sue apparizioni: 'È il corpo che a volte deve decidere'

Ezio Bosso è stato costretto ad annullare alcuni concerti previsti nei prossimi giorni su suggerimento dei medici, in modo da ridurre gli impegni dal vivo per "poter recuperare energie tra un concerto e l'altro". Il pianista ha annullato il concerto che il prossimo venerdì, 8 luglio, avrebbe dovuto vederlo esibirsi dal vivo ad Asti nell'ambito della manifestazione Astimusica: il concerto è stato posticipato al prossimo 7 settembre. Inoltre, Bosso ha annullato anche l'esibizione prevista per il prossimo 26 luglio al Festival Musicastelle Outdoor a Forte di Bard, Aosta. Il musicista ha motivato la decisione con queste parole:

"Mi dispiace tanto; per tutti noi, per me stesso per primo, dover cancellare o spostare un’occasione di musica. Mi dà tanta tristezza non poter fare tutto ma bisogna accettare che 'il tutto' è un concetto relativo e, per quanto io lo voglia, è il corpo che a volte deve decidere. Ed è meglio non farlo arrabbiare! Sono sicuro e spero che troveremo un’altra occasione perché invece non è relativo mettercela tutta… E sapete che lo metto in ogni nota quel tutto. Così come in ogni giorno".



Chi ha già acquistato i tagliandi per il concerto dell'8 luglio ad Asti può fare richiesta di rimborso direttamente presso il punto vendita dove sono stati acquistati. I biglietti non rimborsati saranno comunque validi per la serata del 7 settembre.
Per ottenere il rimborso dei biglietti per il concerto del 26 luglio a Forte di Bard, invece, chi ha già acquistato i tagliandi può rivolgersi direttamente alla biglietteria della location consegnando il biglietto e compilando un apposito modulo; in alternativa, è possibile inviare tramite raccomandata alla stessa biglietteria il biglietto acquistato e il modulo precompilato disponibile sui siti fortedibard.it e lovevda.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.